FANDOM

Fai una domanda...

Dovete surfare fino alla Centrale Elettrica dopo Tunnelroccioso. Entrate e esploratela tutta. Qui vivono molti Pokémon elettrici. Snobbando come al solito i fastidiosissimi Voltorb e Magnemite, potreste catturare Pikachu e Electabuzz. Alla fine, in una zona a sinistra della Centrale, troverete Zapdos. Quali mosse userà è presto detto.


Zapdos

20 Tuononda (Thunder Wave)

Tipo: Elettro

Potenza: / Precisione: 100

Paralizza il nemico, che ha 1/3 di probabilità di non muoversi.


30 Agilità (Agility)

Tipo: Psico

Potenza: / Precisione: /

Alza Velocità di chi la usa.


5 Individua (Detect)

Tipo: Lotta

Potenza: / Precisione: /

Protegge chi la usa dal successivo attacco avversario; se usata più volte potrebbe anche fallire.


20 Forabecco (Drill Peck)

Tipo: Volante

Potenza: 80 Precisione: 100

Una violentissima beccata, probabile brutto colpo.


Strategia di Zapdos

Questo è molto difficile da trattare. La prima cosa che Zapdos farà non appena cambierete Pokémon sarà paralizzarlo con la Tuononda, ed è assolutamente inutile curare il Pokémon perché l'uccello elettrico può comunque usare di nuovo la stessa mossa. Userà molto l'Agilità, ma attenzione perché colpirà a sorpresa con il Forabecco (mossa che tra l'altro arreca spesso più danno degli 80 standard) e, ricordate, è anche in grado di difendersi con Individua. Potete tentare di mettere contro di Zapdos dei Pokémon impossibili da paralizzare, come ad esempio Persian.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale