FANDOM

Fai una domanda...

Si tratta di una pratica di medicina alternativa che dovrebbe permettere di determinare l' accumulo di metalli pesanti nell' organismo (in realtà, tale accumulo può avvenire solo se l' organismo non dispone di un sistema di escrezione, ed in tal caso non verrebbero espulsi nelle urine, rendendo il test inutile).

Non esiste una definizione scientifica di questo test, nè un protocollo preciso di esecuzione. Viene considerato un test di bio-elettronica (termine altisonante, ma che non significa nulla): vorrei ricordare che le indagini di bio-elettronica portano a risultati come:

http://groups.google.it/group/it.discussioni.consumatori.tutela/msg/63265cc9d0426d66

in cui un sedicente esperto di bioelettronica ha dichiarato che l' "acqua chimica" è pericolosa per la salute, dimostrando inoltre di non sapere nulla di chimica (il monossido di diidrogeno non è altro che acqua).

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale